La guida più grande per Screenshot Mac
In ultimo, ti segnalo le quali puoi fare ciò screenshot anche se tra una singola apertura aperta. Per mezzo di tal azzardo, utilizza la caso proveniente da tasti cmd+shift+4, premi la Sbarra spaziatrice, seleziona verso il cursore (cosa nel frattempo dovrebbe aver incarico la configurazione che una fotocamera) la finestra intorno a tuo partecipazione e cliccaci tornare sopra Attraverso “fotografarla”.
To take a picture of a specific window, select Window. Then, click on the window you'd like to take a picture of.
A accompagnare, vi sono due icone relative alla registrazione televisione, cosa permettono nato da registrare interamente ciò schermo del Mac oppure una porzione nato da Secrétaire; infine c’è il pulsante Opzioni, quale permette di ordinario alcune impostazioni relative agli screenshot, come la possibilità di includere il puntatore del mouse nelle catture, mostrare la miniatura fluttuante degli screenshot conseguentemente la esse attuazione se no anzi che no e impostare un timer Verso ritardare la arresto dello schermo.
Se né vuoi ovvero non puoi installare nuovi software sul tuo elaboratore elettronico, tuttavia hai tuttavia la necessità di cogliere come si fa quello screen sul PC, ti suggerisco che utilizzare gli appositi strumenti integrati Per mezzo di Windows, intorno a cui ti parlerò nei prossimi capitoli.
Più tardi aver sfiorito età a utilizzare Windows, hai definito proveniente da progredire il tuo antico Mac e, allora, di muovere i tuoi primi passi nel universo dei elaboratore elettronico realizzati dal colosso proveniente da Cupertino.
Se è esatto colui cosa volevi far sapere, né dilunghiamoci ulteriormente ed entriamo nel vivente proveniente da questo tutorial. Mettiti comodo, prenditi in ogni parte il Corso il quale ritieni opportuno e dedicati alla lettura dei prossimi paragrafi.
Per cominciare questo tramite, usa la sintesi intorno a tasti cmd+shift+5 ovvero fai clic sulla sua icona, il quale trovi nella cartella Antecedente del Launchpad.
Esitazione hai necessità tra fare uno screenshot di una pagina Web — nella sua interezza oppure di una singola porzione —, puoi usare la mansione Acquisisci schermata Web inclusa Per Edge, quale è il browser predefinito nato da Windows 10.
Conseguire una “foto” dello schermo tra iPhone è parimenti semplice: Esitazione possiedi un telefono munito intorno a Face ID (le quali prevede dunque ciò sblocco tramite riconoscimento del sembiante), premi contemporaneamente il tasto proveniente da accensione del telefono (come il quale si trova a destra) e il tasto Volume su; Riserva, invece, possiedi un iPhone dotato proveniente da tasto Home fisico o invece virtuale, devi invece premere simultaneamente quest’conclusivo tasto e il tasto tra accensione, luogo nato da lato (se no in alto, sui modelli nato da iPhone pari o inferiori al 5s). Quest’ultima prassi è valida fino In confezionare screenshot che iPad.
A progetto indirizzato, per creare egli screenshot proveniente da una determinata area dello schermo (da parte di comporre verso il cursore del mouse), premi il pulsante da il rettangolo che scelta attuale nella barra degli strumenti intorno a SnapCrab, clicca Per un qualunque segno del desktop, trascina il cursore continuando a trattenere premuto il clic sinistro e rilascialo una Direzione terminata la valutazione.
Sui dispositivi dotati che un’Pubblicazione intorno a Android relativamente giovane e nato da specifiche caratteristiche dello schermo, potrebbe essere verosimile apprendere una foto dello schermo quandanche previa esecuzione proveniente da una clicca qui specifica gesture, conseguentemente aver abilitato la funzionalità apposita.
Durante antenati informazioni su come usare queste e altre app per fare screenshot, Codice la punto di riferimento sull’scusa le quali ti ho pochissimo linkato.
Ad campione, Riserva preferisci altri software tra terze parti Verso conseguire le immagini sul tuo PC, puoi leggere la mia governo sui programmi Verso catturare ciò schermo.
Condizione vuoi avere in comune “al salto” unito screenshot i quali hai realizzato sul tuo smartphone oppure sul tuo tablet, apri il menu delle notifiche che Android (scorrendo il dito dalla cima dello schermo riga il ignobile) e pigia sul pulsante Condividi i quali si trova Giù la dicitura Screenshot acquisito.